Data:

Tempo di lettura:

1 minuto

Contenuto

La Casa Albergo “Maria Fantini” è autorizzata  al funzionamento per 26 posti ai sensi della direttiva regionale n. 564/2000.

L'accesso alla Casa Albergo avviene in seguito alla compilazione di una domanda da presentare agli uffici della Fondazione.

La domanda, secondo la normativa vigente, può essere presentata da persone affette da lieve non-autosufficienza. Per questo motivo prima dell'ingresso viene effettuata una visita domiciliare da parte di alcuni componenti dell'equipe socio assistenziale per verificare che i bisogni della persona siano compatibili offerti nella Casa Albergo.

I servizi all'interno della Casa Albergo sono erogati secondo quanto previsto dalle normative sull'autorizzazione al funzionamento e comprendono a titolo esemplificativo:

• servizi alberghieri
  • servizi assistenziali (h24) con personale qualificato
  • servizio sanitario con la presenza del medico 2 volte la settimana
  • servizi infermieristici (h12)
  • servizio riabilitativo
  • servizio di animazione
  • servizio podologico
  • assistenza religiosa (per chi la desidera)
  • assistenza psicologica

Per ulteriori approfondimenti invitiamo a scaricare la Carta dei Servizi.

10 ottobre 2018